
Tatangelo e D'Alessio festeggiano Andrea-foto ig@gigidalessio@tatangelo- roadtvitalia.it
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio festeggiano il figlio Andrea: il 15enne è la fotocopia del papà. Gli scatti condivisi sono bellissimi.
Andrea D’Alessio ha compiuto 15 anni, il giovane figlio del noto artista e di Anna Tatangelo è un ragazzo bellissimo che somiglia molto al suo papà. Nonostante alcuni lineamenti del viso ricordano la bellissima mamma, l’adolescente ricorda in modo impressionante il padre, che è molto legato a lui nonostante non vivano nella stessa città.
Il cantante napoletano, prossimo a debuttare con un tour nei prossimi mesi, è affezionato a tutti i suoi figli: tre, ormai adulti, nati dalla prima moglie Carmela Barbato, uno con la cantante di Sora e gli ultimi due molto piccoli nati dall’unione con Denise Esposito. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno fatto gli auguri social al figlio Andrea. La cantante ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con il ragazzo nelle sue varie età: da quando era molto piccolo ad oggi.
Il carosello d’immagini è davvero molto bello e rappresenta in modo inequivocabile il rapporto speciale che c’è tra mamma e figlio: “Auguri al mio ometto!15 anni!!! Grazie per l’amore che mi dai costantemente! Ogni giorno trovo la mia casa nei tuoi occhi (soprattutto quando sorridi).Sono grata di averti nella mia vita.Sempre e per sempre il mio tutto.” Questa la didascalia che accompagna gli scatti e che ha commosso i tanti fan della Tatangelo.
Andrea D’Alessio, neo 15enne: gli auguri di mamma e papà
Anche Gigi ha pubblicato un post dedicato al figlio: “Il principino fa 15 anni! Auguri core mi”, ha scritto l’artista. Tantissimi gli auguri dei vip che si sono associati al cantante partenopeo: Giorgia, ma anche Elisabetta Gregoraci, ma anche i fratelli maggiori Caudio e Ilaria non hanno mancato di fare gli auguri al neo 15enne. I 15 anni Andrea D’Alessio li ha festeggiati in famiglia, ha ricevuto gli auguri social di mamma e papà.

Il giovane è un ragazzo sereno, molto attivo sui social e somiglia molto al padre. L’espressione del viso ricorda quella del cantante che non manca di trascorrere del tempo con lui appena ne ha l’occasione. Anna è molto fiera del figlio, e ora che è un adolescente, come tutte le mamme, fa fatica a seguire ogni cambiamento anche se è molto attenta.
In una recente intervista ha infatti dichiarato che in alcune occasioni le disattiva le visualizzazioni social per non farle scoprire cosa combina: “Lui è super social, ma delle volte sai cosa fa il furbacchione? Mi disattiva la visualizzazione, quando mette delle cose con la fidanzatina”.