L’annuncio di Amazon: arriva la serie sui Ferragnez

0
527
ferragnez

S’intitola The Ferragnez – la serie il docu-reality in otto episodi, una produzione Amazon Original che debutterà su Prime Video a dicembre

I primi passi con risatine di Vitto, i mitici bronci capricciosi di Leo, gli abbracci giocherelloni di papà Fedez, lo sguardo innamorato di Chiara: prima o poi doveva succedere che la vita in vetrina su Instagram della coppia più cool d’Italia facesse il salto diventando altro. S’intitola The Ferragnez – la serie il docu-reality in otto episodi, una produzione Amazon Original che debutterà su Prime Video a dicembre.

La famiglia di Ferragni e Fedez con Leone e la piccola Vittoria come The Kardashian? Del resto la formula del documentario reality, un classico in tv in America da anni, sta decollando in Italia sulle piattaforme.

L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. sono sicura che vi piacerà“, ha scritto l’imprenditrice digitale sul suo Instagram da 24.8 milioni di follower, un post visto e commentato in poche ore da quasi 3 milioni. Ci sono gli applausi di Mara Venier, il commento di Andrea Delogu (“Il mio Natale è salvo”) e di tanti altri.

Nel teaser video che accompagna il post: Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez sono belli, giovani ed eleganti in abito da sera addirittura sul tetto di un palazzo della galleria Vittorio Emanuele con vista Duomo intenti ad accendere l’hollywoodiana scritta The Ferragnez – la serie.

LEGGI ANCHE: Ellen Pompeo pronta a dire addio a Grey’s Anatomy?

Post simile sull’Instagram di Fedez e apertura di una pagina dedicata. I due sono legati ad Amazon: lui è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show Amazon Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori; mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Hanno aperto le porte del loro privato, lasciandosi guardare e raccontare senza timori e con autenticità, mettendosi in gioco, condividendo gioie, paure, successi e fatiche, permettendo così al pubblico di conoscerli per quello che sono“, ha commentato Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia che produce per Amazon Studios.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)