Negli Stati Uniti si temono milioni di casi di coronavirus e fra i 100.000 e i 200.000 morti. Lo afferma Anthony Fauci, il maggiore esperto americano di malattie infettive, in un’intervista a Cnn, sottolineando comunque che è difficile fare previsioni perché è un target in movimento. “Da quello che vediamo ora, direi che ci potrebbero essere 100.000-200.000 morti” dal coronavirus, dice Fauci sottolineando che si temono “milioni di casi”.
Il presidente Usa abbandona l’idea dell’isolamento per gli stati di New York, New Jersey e Connecticut.
Ho chiesto al Centers for Disease Control and Prevention di emettere un forte ‘travel advisory, che sarà gestito dai governatori di New York, New Jersey e Connecticut in consultazione con il governo federale”. Lo twitta Donald Trump accantonando l’ipotesi di una quarantena per i tre stati e privilegiando avvertimenti per il gli spostamenti, ovvero delle limitazioni.
La speaker Pelosi accusa: “La negazione iniziale è stata letale” e ora chiede cautela sulle riaperture. Nel mondo più di 3 miliardi di persone sottoposte a restrizioni.
In Germania suicida il ministro delle finanze dell’Assia: secondo il governatore è stato “schiacciato” dalla preoccupazione dell’impatto dell’epidemia
This post was published on Mar 29, 2020 19:01
Le spese per la sanità sono quelle che maggiormente preoccupano, perché sono sempre al centro…
Chi di noi non sogna una vacanza? Tutti in realtà! Ma, allo stesso tempo, ci…
Anm informa che oggi alle 16.00 apre la fermata Centro direzionale della linea 1. Ultima…
Era alla guida di una Ducati, con un passeggero minorenne, quando ha perso il controllo…
Investire nella formazione dei giovani è un passo fondamentale per costruire una società più preparata…
L'11 e 12 aprile la Reggia di Caserta apre Le Serre di Graefer al pubblico…