Negli Stati Uniti si temono milioni di casi di coronavirus e fra i 100.000 e i 200.000 morti. Lo afferma Anthony Fauci, il maggiore esperto americano di malattie infettive, in un’intervista a Cnn, sottolineando comunque che è difficile fare previsioni perché è un target in movimento. “Da quello che vediamo ora, direi che ci potrebbero essere 100.000-200.000 morti” dal coronavirus, dice Fauci sottolineando che si temono “milioni di casi”.
Il presidente Usa abbandona l’idea dell’isolamento per gli stati di New York, New Jersey e Connecticut.
Ho chiesto al Centers for Disease Control and Prevention di emettere un forte ‘travel advisory, che sarà gestito dai governatori di New York, New Jersey e Connecticut in consultazione con il governo federale”. Lo twitta Donald Trump accantonando l’ipotesi di una quarantena per i tre stati e privilegiando avvertimenti per il gli spostamenti, ovvero delle limitazioni.
La speaker Pelosi accusa: “La negazione iniziale è stata letale” e ora chiede cautela sulle riaperture. Nel mondo più di 3 miliardi di persone sottoposte a restrizioni.
In Germania suicida il ministro delle finanze dell’Assia: secondo il governatore è stato “schiacciato” dalla preoccupazione dell’impatto dell’epidemia
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…