Lo chef del ristorante Palazzo Petrucci, Lino Scarallo, ha inaugurato il nuovo corso del ristorante IKEA Food, rinnovato nei locali e nelle proposte culinarie, elaborando piatti a partire dall’assortimento IKEA.
Chi di noi non ha ormai assimilato alcuni dei sapori made in Sweden? L’ormai rinomato salmone IKEA è entrato nel nostro “palato collettivo”, così come le “polpette” e tanti altri prodotti. E’ questo il punto di partenza dal quale IKEA food si rinnova, con il “cibo” a far da filo conduttore nella nuova mission d’impresa: non solo ristorante quindi, ma anche tutto ciò che ruota intorno al settore alimentare,a cominciare dalle cucine fino alle suppellettili. Nuovi menu gustosi e convenienti, preparati con materie prime di origine controllata, nel rispetto del benessere delle persone e del pianeta.
La nuova area, di circa 1000 mq, ospiterà 450 posti a sedere, con diverse zone pensate per diverse esigenze, dalle famiglie ad un area relax, senza tralasciare lo spazio “business” per la ricarica di smartphone e notebook. La stessa area servizio, con l’istallazione di nuove pentole Wok, sarà da ora adibita alla cucina (ed al consumo) dei cibi al momento.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…
Da questa sera, e nelle prossime ore, le associazioni del terzo settore che si occupano…
Le luci dell’albero di Natale e delle altre installazioni di piazza Municipio resteranno spente per…
Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada Venerdì 20 dicembre alle 16:30…
Dalla provincia di Napoli, Piazzolla di Nola, a Londra e Mykonos, per poi sbarcare negli…
Quest’estate, il Ticino accoglierà oltre 6.000 partecipanti – giocatori, staff e accompagnatori – in occasione…