Apre a Napoli “The Spark”, la nuova maxi libreria in cui fare il pieno di volumi, musica e design

0
723

Dopo tanta attesa, finalmente The Spark Creative Hub, la nuova maxi libreria piena di volumi, musica e design, apre le sue porte

Giovedì 27 febbraio, in piazza Bovio 33, dopo tanta attesa, finalmente The Spark Creative Hub apre le sue porte. Design, musica, libri, fotografia e tecnologia animeranno l’OPENING che tutti aspettavano. A promuovere l’iniziativa è una società a carattere familiare che da mesi sta lavorando al progetto e alla ristrutturazione dei locali dove troveranno lavoro sette persone.

Apre The Spark, le dichiarazioni di Francesco Wurzburger

«Stiamo per dare vita a uno spazio innovativo e a una libreria indipendente di ampia metratura che vivrà di novità e di profondità di catalogo» afferma Francesco Wurzburger, come riportato da ‘Repubblica’, una vita trascorsa tra i libri che si è lanciato con familiari e amici in questa nuova sfida, dopo essere stato tra i protagonisti dell’apertura di due librerie nel quartiere Vomero. «Abbiamo l’ambizione di divenire nel tempo il punto di riferimento di curiosi e creativi – aggiunge – stiamo instaurando sinergie di intenti con le case editrici che facciano conciliare respiro economico e diversificazione di offerta. Ci sono librerie che aprono in Italia e qui al Sud vi è un mercato in perpetua trasformazione dove il libro deve essere accompagnato da approfondimenti di qualità e dalla costruzione di legami. Qui il libro sosterrà e sarà sostenuto dalla fabbricazione digitale, dalla formazione e dalla possibilità di dare un luogo dove dare respiro a progetti e pensieri».

QUANDO:
Giovedì 27 febbraio 2020 dalle 19.00

DOVE:
The Spark Creative Hub
Piazza Bovio, 33
80123, Napoli, IT
Ingresso Gratuito