Nell’ambito dei servizi antiborseggio predisposti dalla Polizia Municipale, a seguito di attività di appostamento e pedinamento, personale della Polizia Municipale di Napoli, U.O. Polizia Investigativa Centrale, all’intersezione tra Corso Umberto I e Piazza G. Garibaldi, ha arrestato un extracomunitario, algerino di anni 29, in flagranza di reato, tale R. A., pregiudicato, resosi responsabile di furto, in danno di un cittadino spagnolo di 21 anni, studente universitario iscritto alla facoltà di Ingegneria Aerospaziale presso l’Università “Federico II” di Napoli.
La refurtiva – uno smartphone di ultima generazione – trafugata da uno zaino a tracolla, è stata restituita all’avente diritto. Accompagnato presso gli uffici della Unità Operativa, al termine dei rilievi fotodattiloscopici, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di attesa della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In data odierna, R.A. giudicato per direttissima dal Giudice del Tribunale di Napoli è stato condannato alla pena della reclusione per mesi quattro e al pagamento di duecento euro di multa.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…
“Il viaggio dell’attore nello studio del cinema” di Pino Sondelli, “Dall’altro lato del fiume” di…
Termina 2-2 lo Sky-match tra Roma e Napoli Futsal. Ottavo risultato utile consecutivo per i…
S.S. Napoli Basket - Givova Scafati 96-94 dopo un tempo supplementare (22-19, 24-19, 18-19, 18-25,…
L’idea del macellaio Social Vincenzo Natale per il piatto tipico delle feste Piatto nato in…
Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…