L’app mytaxi arriva all’ombra del Vesuvio, partner dell’iniziativa il Calcio Napoli

Dopo Milano, Roma e Torino, mytaxi sceglie Napoli come quarta città italiana in cui lanciare il proprio servizio di richiesta del taxi tramite app.

Partner dell’iniziativa sarà la Società Sportiva Calcio Napoli, di cui mytaxi diventa Official Mobility Partner. Da oggi, dunque, anche a Napoli è possibile scaricare gratuitamente l’App per i taxi leader in Europa, richiedere in pochi click il proprio taxi con licenza via smartphone, seguirne il tragitto in tempo reale, pagare tramite App e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa.

 

Simone Verdi testimonial d’eccezione per l’app mytaxi

Siamo davvero felici di lanciare ufficialmente la nostra App anche a Napoli, città che ci ha accolto da subito con grande entusiasmo e dove possiamo contribuire a combattere l’abusivismo: mytaxi, infatti, registra al proprio servizio esclusivamente tassisti del Comune di Napoli in possesso di regolare licenza.” – afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia. “Siamo, inoltre, molto orgogliosi della partnership siglata con il Calcio Napoli, una collaborazione all’insegna dell’amore e della passione per il proprio territorio, di cui la squadra è attore protagonista da oltre 90 anni”. A fare gli onori di casa infatti è il Calcio Napoli, parte della storia del capoluogo partenopeo dal 1926, che presenta l’app ai suoi tifosi con un testimonial d’eccezione: Simone Verdi.

Sono molto felice di essere il protagonista del lancio di mytaxi a Napoli – ha detto l’attaccante azzurro –. Vivendo qui solo da pochi mesi, mytaxi mi aiuterà tantissimo a scoprire ancora meglio la città. E sono certo che anche i nostri tifosi ed i tanti turisti cheogni anno Napoli accoglie non potranno farne a meno”. Fino all’8 dicembre, infatti, utilizzando il voucher ‘Verdi’, verrà offerto a tutti i clienti il 50% di sconto su una corsa pagata tramite App a Napoli. Basterà registrarsi al servizio, selezionare un metodo di pagamento via app e inserire il codice ‘Verdi’ nella sezione Buono del proprio profilo.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Quarto, carrozziere non vuole assumerlo e lui lo aggredisce con una mannaia: arrestato

Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante…

21 ore ago

Tre fori di proiettile vicino all’ingresso del cimitero di Portici

Tre fori di proiettile sono stati rinvenuti sulla porta d'ingresso agli spogliatoi e ai servizi…

21 ore ago

A Napoli la ‘Calza sospesa’, solidarietà per l’Epifania

È possibile fino al 5 gennaio aderire all'iniziativa "Calza Sospesa", un progetto che ha lo…

21 ore ago

Geolier debutta all’Arena e chiude a Verona il tour 2025

Nuova data del tour 2025 per Geolier, che il 27 settembre, per la prima volta…

22 ore ago

Bonus anziani al via, fino a 850 euro al mese: requisiti e modalità per ottenerlo

Dal 2 gennaio è possibile richiedere il cosiddetto Bonus Anziani 2025 (o Assegno Universale Anziani…

23 ore ago

Saldi invernali in Campania al via il 4 gennaio: i consigli da seguire

Saldi invernali in Campania al via il 4 gennaio, e in vista dello shopping a…

2 giorni ago