Arriva lo Street Food Business, attraverso un tuffo nel passato. Mezzi vintage come l’Ape Piaggio o il mitico T2 Wolkswagen, faranno da sfondo allo Street Food Italian Style targato Napoli. Alta cucina, cibo da strada, prodotti tipici e cibo da fast food, qualsiasi sia la pietanza, arriverà dalla strada.
Lo Street Food Business targato Napoli, arriva e cresce grazie all’esperienza dei soci fondatori, tutti napoletani, in vari settori complementari quali: ristorazione; trasformazione mezzi, marketing e rappresenta una di quelle aziende che si prefigge grandi risultati al Sud e non solo.
La grande novità di questa giovane azienda, oltre ad eseguire progetti conto terzi, è il suo porsi sul mercato a 360° dando la possibilità al cliente di scegliere tra la realizzazione di una propria idea, di un progetto di franchising con grandi marchi o l’adozione di progetti di proprietà come lo stiloso “Ape Divino”, un’elegante vineria in cui ogni etichetta ha il suo giusto risalto.
“Ape Divino” è una enoteca montata e ricreata dal bellissimo Ape Piaggio. Una vineria di qualità, che propone la degustazione con la cura che avrebbe un sommelier, abbinando ad ogni vino una specialità diversa che ne esalti le qualità e il retrogusto utilizzando tutti gli strumenti e le attrezzature più all’avanguardia, come le vetrine a temperature differenziate e il bicchiere giusto per ogni varietà di vino offerto. Un format adatto ad eventi fieristici e privati ma che si adatta anche alla vendita “ambulante”. Per queste sue peculiarità “Ape Divino” è ideale per il noleggio in spazi temporali limitati alla durata di singoli eventi o stagioni.
This post was published on %s = human-readable time difference
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…
Dopo i buoni riscontri ricevuti dai partecipanti della quarta Neapolis Marathon, si aprono le iscrizioni…
"E'questa la festa degli italiani". Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…
Per gli inquirenti potrebbe non essere l'unico responsabile della rissa sfociata in sparatoria nella quale…
Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi a Frattamaggiore, nel Napoletano, quattro giorni dopo…