L’associazione culturale Tecla organizza ogni giovedì “l’Aperilingua”, allo Slash, in Via Bellini.
L’idea dell’aperitivo culturale permette ai partecipanti di sorseggiare una bevanda fresca, assaggiare piatti tipici di diverse culture, conoscere nuova gente e imparare le lingue del mondo divertendosi. Un modo originale di socializzare e conoscere la variegata famiglia umana.
Durante l’Aperilingua vengono organizzati dei giochi per conoscere le diverse lingue del mondo come l’inglese, il francese, l’arabo, il giapponese o lo spagnolo.
L’attenzione è rivolta soprattutto alla socialità, il modo migliore per imparare una lingua, infatti, è parlarla. Un cartellino identifica ogni partecipante al tandem linguistico con il nome e la nazionalità e poi ci si conosce in un ambiente leggero e frizzante.
Il prossimo appuntamento è quello del 12 novembre alle ore 20.00, quando l’Aperilingua sarà dedicato al mondo arabo. Per l’occasione saranno cucinate specialità arabe e le ballerine di danza del ventre invaderanno il locale.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…