Arte e moda prendono forma al Tunnel Borbonico

0
389

di Redazione

Napoli – “Arte e moda prendono forma” per la terza volta nell’affascinante scenario del Tunnel Borbonico. Il 22 novembre si potrà andare alla scoperta della Napoli “di sotto” nell’originale cornice proposta dagli artisti, musicisti, fotografi e performers che daranno vita alla kermesse “Arte e moda prendono forma”, giunta alla sua quarta edizione, ideata da Ludovico Lieto e organizzata da Visivo Comunicazione.

“Quadri moda” e shooting fotografici live di note aziende di moda, performance musicali, arte contemporanea e body painting attendono gli appassionati del settore, che potranno anche ammirare la mostra collettiva di pittura, scultura, fotografia, visual design e performance art curata da Valeria Viscione, ideatrice del progetto artistico sperimentale “Visivo”.

In occasione della kermesse “Arte e moda prendono forma” l’Associazione Culturale Borbonica Sotterranea amplierà il tradizionale percorso di visita del Tunnel Borbonico: si potrà, infatti, giungere fino ai ricoveri bellici della II Guerra Mondiale.

14 novembre 2013