L’agenzia Visivo Comunicazione ha organizzato l’esclusivo evento “Arte e moda prendono forma” ideato dal pubblicitario Ludovico Lieto alla Galleria Borbonica. Lo scenario suggestivo della Galleria ospiterà l’11 aprile 2014, a partire dalle 19.30, un perfetto binomio tra arte e moda, due arti che possono sembrare molto lontane ma che invece possono unirsi senza alcun problema nei modi più creativi possibili.
Durante l’evento sarà possibile assistere alla presentazione e alle sfilate di numerose collezioni di famose aziende di moda come Lardini, Lubiam e Thana e a diverse mostre collettive di pittura, scultura, fotografia e performing arts di numerosi artisti partenopei curata da Valeria Viscione.
Tra le arti verrà presentata anche quella presepiale a cui parteciperà Genny Di Virgilio, esponente di una famiglia che fabbrica presepi dal lontano 1830 a San Gregorio Armeno, che ha realizzato le statuette di Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che presenterà in anteprima durante l’evento. Si potrà poi assistere alla performance dell’artista Bruia che produrrà in estemporanea una scultura in ferro per poi riportarla su tela, mentre il fotografo Matteo Anatrella mostrerà al pubblico un photoshoot dal vivo.
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…