Il prossimo 6 giugno torna al museo Pan di Napoli la mostra sul rock ormai giunta alla sua quinta edizione, ROCK!5. Ideata e diretta come nelle altre edizioni dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, co-organizzata con il Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura. La notizia è già apparsa su Facebook e venerdì scorso c’è stato l’annuncio ufficiale tramite l’anteprima Aspettando… ROCK!5 che si è svolta nell’atrio del Pan di Napoli. Un’anteprima da urlo, grazie anche alla collaborazione con il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli, dove si è dato vita al Black History Month 2015, un pomeriggio/evento, dedicato alla cultura afroamericana. Volta a celebrare un secolo di cultura, vita e storia della comunità afroamericana, celebrando 100 anni di Musica, decenni scanditi da Miti, Canzoni e anniversari leggendari. Trattasi comunque del primo di tanti eventi di avvicinamento al ROCK!5.
La seconda tappa di avvicinamenteo a ROCK!5 sarà il prossimo 8 marzo, il giorno della Festa della Donna. Per l’occasione è stato dunque realizzato l’evento She’s Rock. Si celebrano le donne del rock con tre performer, una live-band, un reading di 12 racconti e l’inedito “La musica giusta” dello scrittore Maurizio De Giovanni. Il tutto sul palco del New Around Midnight di NAPOLI (Via Bonito – quart. Vomero). Per ulteriori info visitare la pagina Facebook Mostra Rock Napoli.
This post was published on Feb 24, 2015 18:28
Come ottenere il contributo per i cittadini colpiti dai recenti eventi sismici nei Campi Flegrei…
L’INPS ha recentemente comunicato una notizia fondamentale riguardante la quattordicesima mensilità. Cosa bisogna sapere. Questo…
Mediaset presente il "nemico" di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad…
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo "Sorridi e vuoi fumare". Un brano che…
Il racconto delle trasformazioni del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto ad Hong…
Negli ultimi anni, i discount alimentari hanno guadagnato una crescente popolarità tra i consumatori italiani.…