NAPOLI – 22 Settembre 2015. Costituire una rete d’impresa è una forma di associazionismo particolare regolata dal “contratto di rete” (Decreto Legge 5/2009)
Durante il 1° Meeting di ASSORETIPMI, al Pico, Concetta Cerasuolo (manager di rete Hubsolute) e l’Avv. Fabrizio Garaffa, hanno illustrato l’importanza dello strumento contrattuale affinché l’aggregazione delle imprese associati risulti non solo a norma di legge ma anche e soprattutto funzionale agli scopi dell Hub imprenditoriale.
“L’Hub è lo strumento per poter offrire collettivamente ciò che gli imprenditori non possono offrire da soli così da poter offrire con maggiore forza la propria offerta e competitività con prodotti e servizi innovativi ed esser degli interlocutori più forti sul proprio mercato di riferimento riuscendo a raggiungere più clienti rispetto a quello che potrebbe fare ogni singola impresa” spiega l’Avv. Garaffa.
“Siamo una società di marketing operativo che opera sul territorio locale e che a partire da oggi si presenta sul territorio nazionale. Siamo 14 società che si occupano di marketing operativo e una che ci occupa di logistica (corriere), specifica Cerasuolo e continua:”Le altre tre aziende che nell’ultimo mese sono entrate nella rete sono tre società di eventi che ideano l’evento per le grandi aziende”.
This post was published on Ott 1, 2015 18:28
"A tre passi dallo scudetto”. Questo il tema della 6^ puntata della trasmissione, web e…
Acqua minerale fai attenzione a questo tipo perché metti a rischio la tua salute se…
Se ricevi spesso delle bollette troppo alte, allora puoi avere 100 euro di sconto con…
Con i fondi del 5 per mille, per un totale di ottomila euro, ANCoS Napoli…
Se vuoi vivere in perfetta tranquillità in una isoletta da sogno, ecco dove si trova:…
Con l'approvazione della legge di conversione del decreto sulla Pubblica Amministrazione, ci si avvia a…