Calcio

Atalanta-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in streaming e tv

Atalanta-Napoli è il monday night della 14esima giornata di Serie A: Gasperini deve scegliere tra Pasalic e Rigoni per sostituire lo squalificato Ilicic, mentre Mertens potrebbe spuntarla su Milik.

Atalanta-Napoli è il posticipo della 14esima giornata di serie A. Si gioca alle 20.30 allo stadio Azzurri d’Italia a Bergamo. Se il Calcio Napoli vince torna a -8 rispetto alla Juventus che ha già messo insieme 40 punti sui 42 possibili (tredici vittorie e un pareggio in casa col Genoa). Dietro è il vuoto e tocca alla squadra di Carlo Ancelotti provare a riempirlo. Ma l’Atalanta è in forma (anche se domenica scorsa si è fatta rimontare e battere dall’Empoli) e vincendo, raggiungerebbe il Torino in zona Europa League.

La prima volta di Younes

Tra le note liete per il Calcio Napoli, c’è senza dubbio il fatto che Amin Younes sia entrato per la prima volta nella lista dei convocati di Ancelotti per la partita di questa sera contro l’Atalanta. L’attaccante olandese, 25 anni, farà quindi il suo esordio in panchina dopo una lunghissima telenovela, cominciata con una misteriosa fuga, le polemiche, l’infortunio e un lungo recupero fisico. Younes è stato acquistato dal Napoli nel mercato di gennaio dello scorso anno dall’Ajax per 5 milioni di euro. Arrivò in città per le visite mediche e andò al San Paolo per assistere in tribuna a Napoli-Bologna. Poi il tedesco decise improvvisamente di tornare ad Amsterdam rinviano il suo arrivo al Napoli all’estate.

A quella “fuga” seguirono polemiche sulla presunta paura di Younes di vivere a Napoli, poi smentite. Il giocatore tedesco si è però infortunato alla fine della scorsa stagione al tendine d’achille e la sua convalescenza è finita solo ora. Da oggi in panchina, sarà a disposizione completa di Ancelotti.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Rigoni, Gomez; Duvan. A disposizione: Gollini, Rossi, Djimsiti, Toloi, Bettella, Adnan, Castagne, Valzania, Pessina, Reca, Pasalic, Tumminello. Allenatore: Gasperini.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, Meret, Malcuit, Luperto, Albiol, Ghoulam, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Dove vedere Atalanta-Napoli in streaming e tv

La gara Atalanta-Napoli si disputerà alle 20.30 e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, con ampio pre e post partita. In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

This post was published on Dic 3, 2018 15:30

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Da Lidl stanno finendo le scorte, questi mobiletti per il bagno stanno andando a ruba: prezzo super scontato

Hai voglia di dare qual tocco in più (e anche particolare) al tuo bagno? Allora…

2 ore ago

Costa meno di 30 euro e rende perfette le tue giornate all’aperto con gli amici: l’offerta è davvero imperdibile

Un accessorio incredibile e imperdibile per le tue giornate all'aria aperta: costa pochissimo e non…

3 ore ago

Dietro le quinte del tuo conto corrente: i 4 dettagli che non sfuggono al Fisco e che ti fanno tremare

In Italia, il monitoraggio dei conti correnti da parte dell’Agenzia delle Entrate è un aspetto…

7 ore ago

Pasqua esplosiva da Eurospin, elettrodomestici a prezzi stracciati: non restare a mani vuote

Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…

9 ore ago

Nella camera di tuo figlio c’è qualcosa che vale oro e non lo sai: se lo vendi diventi ricco

La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…

13 ore ago

Bonus sanità 2025, arrivano novità: da oggi puoi detrarre anche queste spese, quasi nessuno lo sa

Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…

16 ore ago