La scomoda verità sull’Isis. L’analisi di Giulietto Chiesa è chiara e senza intermediazioni dialettiche:“Gli attentati di Parigi sono stati organizzati dai soldi occidentali”
“Gli italiani sanno bene cosa significa, la strage di Bologna, il caso Mattei e tanti altri segreti italiani. L’inchiesta su Charlie Hebdo è stata fermata invocando il segreto militare, questo significa che si sta coprendo una verità.”
“L’intervento russo sul campo ha rovesciato il campo e le sorti del conflitto nelle aree occupate dall’esercito islamico, ricucendo più della metà della forza dell’Isis, sia come armi e tecnologia, ma anche come forze in campo” (esercito ridotto della metà). “La Russia è l’unica nazione che ha diritto di olo sulla Siria, tutte le altre nazione lo fanno in violazione dello spazio aero siriano, sia la Turchia, Usa e Francia; queste nazioni volano violando le norme internazionale.”
Quali sono gli obiettivi di Putin? Qual è il disegno strategico delle egemonie mondiali? Perché, sia chiaro, c’è sempre un disegno. Ed è altrettanto chiaro che noi non lo vediamo perché, come diceva la Commissione Trilaterale di Mario Monti, la maggioranza dei cittadini di una democrazia deve restare ai margini del dibattito pubblico, in apnea. Dove ci stanno portando i leader che abbiamo eletto (o che crediamo di avere eletto)? Domande che Giulietto Chiesa ha buon titolo per affrontare. L’intervista è di Claudio Messora su Byoblù
Isis minaccia Napoli: “Pittureremo le strade di sangue”
Il napoletano Egidio Giordano, attivista di Mugnano, scambiato per membro dell’Isis
This post was published on %s = human-readable time difference
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…
Nell’ambito della terza edizione del Napoli Est Fest, la rassegna in corso nella VI municipalità,…