Autista bus aggredito. E’ accaduto nel Napoletano, quando un 17enne già noto alle forze dell’ordine, prima ha sferrato un calcio alla carrozzeria dell’autobus per interrompere la chiusura della porta, poi ha colpito con un pugno al volto l’autista che lo aveva richiamato verbalmente. Il minorenne è stato denunciato dai carabinieri a Sant’Antonio Abate per lesioni e interruzione di pubblico servizio.
Il fatto è avvenuto ieri sera: il conducente, un 56enne di Angri (Salerno) autista della Cstp di Salerno, si apprestava a partire dal capolinea di piazza Libertà quando il giovane ha tirato un calcio alla carrozzeria, riuscendo a interrompere la chiusura della porta e a salire sul mezzo. L’autista, dopo aver richiamato verbalmente il giovane, è stato minacciato e aggredito con un pugno al volto.
L’uomo è stato medicato in ospedale per lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Le indagini dei carabinieri, condotte anche con la visione dei fotogrammi del sistema di videosorveglianza comunale, hanno permesso di identificare e denunciare l’autore del gesto.
This post was published on %s = human-readable time difference
La Gaia Energy Napoli affronterà nel VI turno della serie A3 Credem gir. Blu di…
Oltre trentacinquemila persone hanno visitato, ad oggi, la 38ma edizione del Salone nautico internazionale Navigare…
Da Gustus incontri con esperti, show cooking e linee di carne pret-a-porter, che valorizzano gli…
Riceviamo e pubblichiamo: ASL NAPOLI 1 CENTRO L’ASSISTENZA CHE NON C’E’ Le OO.SS. CUB, POTERE…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…
Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Calcio Napoli David Neres, sottraendogli un orologio…