Un operaio 25enne è morto nella giornata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Benevento in contrada Pantano e la sua auto travolta da treno. La Toyota Yaris, come riprota askanews, guidata dall’uomo è stata urtata da un treno regionale Eav-Valle Caudina all’altezza del passaggio a livello senza barriere, regolato solo da segnalazioni luminose e acustiche al Km 46+942.
L’impatto, per cause ancora in via di accertamento, verso le 12.30 sulla tratta ferroviaria in direzione Benevento-Napoli. M.P., a bordo della vettura, è deceduto sul colpo. La circolazione sui binari è stata temporaneamente interrotta mentre sono stati attivati di servizi sostitutivi di trasporto. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale civile Rummo di Benevento per gli esami medico-legali. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo sannita.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione del weekend dell’Immacolata e alla notevole affluenza di turisti (l’Osservatorio turistico cittadino stima…
“Un grave infortunio si è verificato in piazza Garibaldi, dove una cittadina è rimasta ferita dalla…
E' in corso a Napoli lo sgombero delle ultime famiglie che vivevano nella Vela Gialla…
Lunedì 9 dicembre l’apertura in Fondazione Banco Napoli Cento fotografie esposte in diverse sedi del…
“Facciamo Pace?!” è il suggestivo titolo della mostra che dal 2 al 16 dicembre è…
"L'Amministrazione comunale non ha mai abbandonato lo spazio comunale Forcella dedicato e la sua biblioteca…