Oltre al centrocampista Pizza, si tratta anche per l’esterno Zito
di Nicola Rossi
Dopo la prima del 2014 in serie B, ora è tempo di mercato. Avellino molto attento a cogliere le occasioni migliori. Occasione che arriva dalla Lega Pro. E’ praticamente concluso l’affare del centrocampista, classe ’88, Samuele Pizza dall’Esperia Viareggio.
Nato proprio nella cittadina del famoso carnevale, Pizza è un ottimo rinforzo per Rastelli in quanto dotato di una grande tecnica e di una fisicità importante. Inoltre può ricoprire, senza problemi, tutte le zone della mediana. Soprannominato il “Re Leone”, dai suoi ex-tifosi, per la sua tenacia e grinta in mezzo al campo, sarà sicuramente un valore aggiunto per i lupi.
Biancoverdi che però non si fermano qui. Infatti nelle ultime ore sembra che stiano sulle tracce anche di Antonio Zito, esterno sinistro classe ’86, di proprietà della Ternana. Al momento si tratta solo di un interessamento ma non si esclude un assalto proprio nelle battute finali del mercato. Se dovesse arrivare sostituirebbe i partenti Abero e Pape Dia.
This post was published on Gen 29, 2014 11:51
Lidl presenta una super promozione per il periodo di Pasqua, con offerte imperdibili su prodotti…
Dispositivi tecnologici molto gettonati possono presentare costi elevati, rendendo difficile per le famiglie gestirli. Catene…
La fondazione Trianon Viviani, con la direzione artistica e tutto il personale, esprime profondo cordoglio…
Domani, 23 Aprile è la giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. Nel giorno…
Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…
In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma sabato, lo sport italiano è pronto…