E’ stato arrestato lo stalker della donna di 35 anni di Bacoli, in provincia di Napoli, per la quale all’inizio del mese di luglio c’era stata una vera e propria mobilitazione via social, dopo l’accorata e preoccupatissima lettera del padre della donna perseguitata dall’ex compagno.
A renderlo noto è la giornalista Valentina Rigano, con un video pubblicato su Tik Tok. “Finalmente dopo oltre un anno e mezzo di paura e dolore – si legge nel post – di battaglie e attese, la giustizia finalmente si è mossa. Grazie ai colleghi e alle colleghe che hanno accolto l’appello di Pietro D’Orazio dando vita a una rete virtuosa che è stata capace di scuotere un meccanismo rimasto inspiegabilmente inerme”.
“Ora è il tempo di accertare eventuali responsabilità, – dice ancora Valentina Rigano – e fare in modo che questa vicenda resti bandiera di ciò che va cambiato immediatamente nel sistema ‘codice rosso'”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Da fan di Geolier a suoi dipendenti. È la storia di Nunzia Ferone e Gaetano…
Da sabato 16 novembre 2024, Il Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli Montedidio di Erri De…
TEATRO SANNAZARO 15 novembre - 1 dicembre 2024 BIAGIO IZZO in L’Arte della truffa…
Una fiaba cruda che si fa satira feroce e spinge a riflettere su situazioni attuali,…
L’artista capitolino dedica uno dei suoi racconti a Francesco, il santo che scelse di servire i…
Il 26 Novembre arriva in libreria PRIMA DI ABBRACCIAME (Edizioni MEA), il libro del cantautore e attore Andrea Sannino. La…