A dare la notizia, postando anche alcune fotografie, per primo è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. “Stanotte hanno sfondato i vetri delle auto del nostro neo-eletto consigliere comunale di Bacoli, Alessandro Radice, e dell’attivista di Freebacoli, Tito Di Muro“.
Un messaggio diretto, che prosegue sottolineando come tutto sia “accaduto nel centro del paese, in via Boccaccio”. I due, come lo stesso primo cittadino ricorda, “vivono da anni in città, e prima di oggi non gli era mai accaduto nulla del genere. A loro, la nostra solidarietà”.
Atto di vandalismo? Oppure una intimidazione vera e propria? Sta di fatto che non è la prima volta che a Bacoli accade una cosa del genere nei confronti di Freebacoli. Di un attacco fu vittima anche lo stesso neo eletto sindaco Josi Gerardo Della Ragione, quando, nel febbraio 2014, la salumeria gestita dal padre fu colpita da un incendio doloso. Due anni prima, nel 2012, Alessandro Parisi, oggi assessore della Giunta di Bacoli, si vide bruciare l’auto.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…