Il campo da basket all’aperto a Bagnoli in Viale della Liberazione (adiacente la fermata della Metropolitana Bagnoli-Agnano terme), è stato riqualificato dai volontari della Charlatans basket Napoli A.S.D. e donato a tutti i ragazzi del quartiere. A dare l’annuncio, il presidente Giancarlo Garraffa.
“Non finirò mai di ringraziare tutta la squadra che ha sgobbato per mesi sui questo progetto. I miei fantastici Charlatans Basket Napoli A.S.D. Il meraviglioso visionario Gianluca Salute che mi sostiene sempre con Urban Jungle sia per il corso di basket 4people che per il progetto un canestro per amico (e non avete idea di che sorpresa arriverà dopo l’estate). La scossa di energia di Benedetta de Falco e Federica Palmer di Premio GreenCare per la cura del verde che abbellisce e rigenera ogni luogo. L’amore verso il gioco e la purezza dello sport nella sua vera essenza degli infaticabili ragazzi di Bagnoli il sostegno e l’altruismo dei fratelli di Roberto Pennisi e DareFuturo onlus che hanno creduto per primi nel progetto e sono sempre con noi la bravura di Daniele Zago Il Fuori Orario e l’alacre lavoro de I Pollici Verdi – Scampia e WAU Napoli Grazie di cuore, è stato un piacere giocare con voi e il risultato non poteva che essere questo. W il basket libero per tutti!”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…