In attesa della nuova edizione di “Bake off Italia- Dolci in forno“, programma in onda su Real Time condotto da Benedetta Parodi, hanno inizio i casting, il primo dei quali avrà luogo a Napoli, sabato 12 marzo a partire dalle ore 10.00 in Piazza Dante, proprio come riportato da Il Mattino.
Al casting saranno presenti la conduttrice Benedetta Parodi, i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Coloro che si sono candidati sul sito www.realtimetv.it/casting potranno partecipare ai casting che si terranno in piazza per prendere parte alla quarta edizione del programma che si terrà in autunno.
I vincitori delle scorse edizioni, che hanno pubblicato un libro con le proprie ricette, Madalina Pometescu, Roberta Liso,Gabriele De Benetti saranno inoltre disponibili per coloro che vorranno chiedere informazioni, consigli e tanto altro.
La novità di quest’anno è rappresentata dagli artisti di strada e non solo. Il writer Raffo creerà un murales dedicato a Bake Off Italia. Ultimo, ma non meno importante, durante la giornata saranno presenti sei ragazzi della scuola Napoli Comics che omaggeranno il pubblico con disegni personalizzati.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…