L’amore per le bambole ha accompagnato Sonia fin dai primi momenti della sua infanzia. Con il trascorrere degli anni, diventata adulta, ha iniziato a guardare quelle stesse bambole in modo diverso. Ed è così, attraverso uno sguardo diverso, che è nata quell’idea che in breve tempo è divenuta popolare in tutto il mondo: bambole senza trucco.
Sonia si è semplicemente stancata di quei corpi idealizzati, di tutto quel trucco che caratterizza le bambole che vanno di moda oggigiorno e ha così deciso di ripulirle e dar loro un aspetto più comune. Niente più trucco pensate, niente più maschera per quelle bambole che sono quasi una sorta di modello da seguire per le più piccole. Bambole senza trucco, è questa l’idea, semplice ma di grande impatto, che ha avuto Sonia. Il risultato di questa trasformazione è un messaggio forte: la bellezza, la vera bellezza è fatta di piccole e semplici cose. La semplicità e la verità costituiscono la reale bellezza. Niente di costruito, solo naturalezza. Questo è il vero aspetto che dovrebbero avere le bambole.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…