Da IoCiSto domani venerdì 12 luglio alle ore 18:00 ci sarà la presentazione di Ho visto Maradona.
Ho visto Maradona è il quarto e ultimo barattolo di Polpa Napoletana, prodotto dalla Scuola Italiana di Comix e pubblicati da Homo Scrivens.
Il volume vuol raccontare Napoli attraverso narrazioni e fumetti, con uno sguardo contemporaneo, per rileggere il passato attraverso gli strumenti e la sensibilità del moderno.
Polpa napoletana contiene racconti, storie a colori e in bianco e nero, rubriche e illustrazioni, per coniugare arte, tradizioni e attualità
Questo barattolo è dedicato al mito di Diego Armando Maradona, la più grande icona dello sport contemporaneo, e al suo straordinario, unico, legame con Napoli.
Sono disponibili in tutte le librerie e negli store online!
Tra gli autori vi sono gli sceneggiatori Massimo Silva, Ciro Faella Peter Jones, Luigi Caruso, Alessio Alessio Manigoldo Amato, Marco Ciò e Carlo Ammaturo e i disegnatori Mario Schiano, Marco Valdo delle Donne, Giona Zefiro, Arianna Ary Varchetta, Anna Pia Esposito, Andrea Nuzzo e Filomena Ferraiuolo, si potranno trovare i racconti di Aldo Putignano, Armando Guarino e Anna Copertino, il what if di Maurizio de Giovanni, gli interventi di Serena Venditto e Giancarlo Marino. La direzione artistica è stata a carico di Paco Desiato, la curatrice è Chiara Macor e della grafica e del lettering se ne sono occupati Mary Elle e Giuseppe Boccia.
This post was published on Lug 11, 2024 18:19
Perché chi ha più di 1.600 euro sul conto corrente dovrebbe preoccuparsi: scatta l'allarme pignoramenti,…
Lidl presenta una super promozione per il periodo di Pasqua, con offerte imperdibili su prodotti…
Dispositivi tecnologici molto gettonati possono presentare costi elevati, rendendo difficile per le famiglie gestirli. Catene…
La fondazione Trianon Viviani, con la direzione artistica e tutto il personale, esprime profondo cordoglio…
Domani, 23 Aprile è la giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. Nel giorno…
Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…