Barbara D’Urso fa parlare ancora di sé, ma questa volta, l’argomento di punta è il presunto flirt con Massimo Giletti.
“Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione”
Così Barbara D’Urso parla in un’intervista al Corriere della Sera. Il loro sarebbe quindi, secondo quanto riportato dalla D’Urso, solo un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca. Ma le voci non si placano. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, il giornalista de L’Arena avrebbe rotto il suo fidanzamento con Alessandra Moretti e sarebbe legato da tempo con la presentatrice di Mediaset. Molti sostengono addirittura di averli avvistati in tenere effusioni a Forte dei Marmi. Ripetute tra Roma e Milano.
Ma, nell’intervista rilasciata, Barbara D’Urso, parla anche del suo lavoro. Domenica si chiude infatti la stagione di “Domenica Live” e gli ascolti ottenuti nel corso dell’anno fanno sorridere la presentatrice. “Pensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro “meglio di” ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live“.
Stare in tv la diverte: “No, mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…