Nella giornata di ieri, il Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro si è riunito a Bologna nella sede ufficiale. I temi trattati sono stati tanti ed in particolare tutto ciò che ha riguardato la composizione del Consiglio e delle Commissioni per la stagione 2014/2015, le ipotesi di formulazione del gironi del prossimo campionato di Serie B e la programmazione dei calendari dei campionati per la stagione 2014/2015.
E’ stata individuata nel 5 ottobre, la data ottimale per l’inizio della stagione 2014/2015 del campionato di A2 Gold e Silver; oltre a quelle del 6-8 marzo 2015 per la fase finale di Coppa Italia LNP, sempre confermata nella sede di Fiera Rimini.
Nella giornata di domani, inoltre, è previsto un incontro con la Fip a Roma per discutere di ulteriori proposte esaminate dal Direttivo e riguardanti sempre la prossima stagione agonistica. In seguito saranno ufficializzate le squadre che parteciperanno ai vari campionati, in base alla regolarità nelle iscrizione, e valutando le ipotesi di ripescaggio secondo la normativa vigente.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…