Nella giornata di ieri, il Direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro si è riunito a Bologna nella sede ufficiale. I temi trattati sono stati tanti ed in particolare tutto ciò che ha riguardato la composizione del Consiglio e delle Commissioni per la stagione 2014/2015, le ipotesi di formulazione del gironi del prossimo campionato di Serie B e la programmazione dei calendari dei campionati per la stagione 2014/2015.
E’ stata individuata nel 5 ottobre, la data ottimale per l’inizio della stagione 2014/2015 del campionato di A2 Gold e Silver; oltre a quelle del 6-8 marzo 2015 per la fase finale di Coppa Italia LNP, sempre confermata nella sede di Fiera Rimini.
Nella giornata di domani, inoltre, è previsto un incontro con la Fip a Roma per discutere di ulteriori proposte esaminate dal Direttivo e riguardanti sempre la prossima stagione agonistica. In seguito saranno ufficializzate le squadre che parteciperanno ai vari campionati, in base alla regolarità nelle iscrizione, e valutando le ipotesi di ripescaggio secondo la normativa vigente.
This post was published on Lug 15, 2014 16:39
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…
La possibilità di cambiare gestore di energia elettrica in 24 ore rappresenta un passo importante…
È uno degli elettrodomestici che, di sicuro, non può mancare nelle nostre case: stiamo parlando…
La sfida di lunedì 7 aprile, Bologna-Napoli, rappresenta uno snodo fondamentale nella lotta scudetto, soprattutto…