L’Azzurro Napoli Basket con un comunicato ha fatto sapere di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, l’ agenzia specializzata in web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising.
Non si tratta solo di un semplice rinnovo tra la squadra e lo sponsor. Menthalia, infatti, ha siglato anche un accordo con il team per coadiuvarlo nella ricostruzione del Mario Argento. Menthalia ha così deciso di aderire al progetto dell’Azzurro Napoli Basket con il compito di promuovere tutte le iniziative atte allo sviluppo dei progetti di casa Azzurro Napoli.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…