L’Azzurro Napoli Basket con un comunicato ha fatto sapere di aver rinnovato per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, l’ agenzia specializzata in web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising.
Non si tratta solo di un semplice rinnovo tra la squadra e lo sponsor. Menthalia, infatti, ha siglato anche un accordo con il team per coadiuvarlo nella ricostruzione del Mario Argento. Menthalia ha così deciso di aderire al progetto dell’Azzurro Napoli Basket con il compito di promuovere tutte le iniziative atte allo sviluppo dei progetti di casa Azzurro Napoli.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…