di Eduardo Desiderio
Dopo l’esonero di Demis Cavina e la sconfitta di Forlì, la Expert Napoli Basket affronterà domenica 19 gennaio alle ore 18.00, nella gara valida per la 2° giornata di ritorno del campionato Adecco Gold, la GZC Veroli al PalaBarbuto di Napoli. I partenopei, con l’arrivo di Stefano Scotto come nuovo assistente allenatore (già a Napoli dal 2004 al 2007), dovranno vedersela contro una big del campionato ferma in seconda posizione dietro Trento.
Le dichiarazioni in settimana del presidente Maurizio Balbi hanno messo in evidenza la situazione critica della squadra, ferma a 12 punti in classifica: “L’esonero di Cavina è stata una decisione sofferta ma condivisa con il coach. Adesso i giocatori non hanno più alibi e devono tirare fuori tutto quello che hanno, sono tutti in discussione e devono dimostrare di meritare questa maglia”. Weaver e compagni dovranno mettercela tutta per risalire la china.
Roadtv seguirà la gara tramite diretta testuale a partire dalle 17.30. A seguire le dichiarazioni post partita e gli highlights della gara.
17 gennaio 2014
This post was published on Gen 17, 2014 0:36
"A tre passi dallo scudetto”. Questo il tema della 6^ puntata della trasmissione, web e…
Acqua minerale fai attenzione a questo tipo perché metti a rischio la tua salute se…
Se ricevi spesso delle bollette troppo alte, allora puoi avere 100 euro di sconto con…
Con i fondi del 5 per mille, per un totale di ottomila euro, ANCoS Napoli…
Se vuoi vivere in perfetta tranquillità in una isoletta da sogno, ecco dove si trova:…
Con l'approvazione della legge di conversione del decreto sulla Pubblica Amministrazione, ci si avvia a…