di Redazione
Sette tifosi della Expert Napoli e uno della Manital Torino sono stati denunciati a piede libero per rissa. Gli scontri sono avvenuti al termine della gara valevole per il Campionato DNA Gold, svoltati in assoluta tranquillità se si escludono i soliti cori razzisti rivolti ai tifosi partenopei.
Gli animi si sono surriscaldati nel dopo gara quando, secondo la questura di Torino, alcuni tifosi napoletani, che avevano lasciato l’impianto in auto, sarebbero tornati indietro aggredendo i tifosi avversari con mazze e cinghie. La polizia ha subito sedato la rissa, sequestratando cinque mazze, alcune cinghie ed un fumogeno. Tra i tifosi napoletani identificati e denunciati, tre erano ultras del calcio Napoli già colpiti da Daspo.
Il presidente Maurizio Balbi è intervenuto sull’accaduto precisando che: “questi non sono nostri tifosi e non c’entrano nulla con i tifosi del basket, che ci seguono in tutta Italia e sono esemplari per educazione e sportività. Il gruppo di sostenitori, questa volta, era più numeroso del solito, cosa che ci aveva sorpreso e non poco”.
24 febbraio 2014
This post was published on %s = human-readable time difference
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…
Napoli Basket - Nutribullet Treviso 69-84 (15-15, 22-22, 16-18, 16-29) Napoli crolla nel finale contro…
Anticipo della VI giornata della serie A3 Credem girone blu molto amaro per la Gaia…
Il Tradizionale Concerto dell' Immacolata dell' Associazione Culturale Noi per Napoli anche quest'anno avrà luogo…
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…