Categories: CulturaFocus

I Bastardi di Pizzofalcone 3: terminate le riprese, Carolina Crescentini saluta Napoli

Sono terminate le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone per Carolina Crescentini che saluta Napoli e i fan

E’ Carolina Crescentini a salutare Napoli in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. L’attrice, volto di Laura Piras, ha terminato le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e ha deciso di lasciare un messaggio ai fan in attesa di vedere sul piccolo schermo quali conseguenze dovranno affrontare i Bastardi dopo l’esplosione che ha chiuso la seconda stagione della serie.

Oggi ho finito le riprese dei Bastardi di Pizzofalcone 3. Quanto siete belli bastardoni miei. Napoli ci vediamo presto“. Queste le parole dell’attrice che, circa un mese fa, aveva parlato del legame tra i membri del cast e aveva dichiarato: “Quando con una serie come questa ti intrufoli nelle case delle persone ricevi un affetto da parte del pubblico, che ti commuove“. Per poi continuare, “sul set c’è un clima meraviglioso, siamo un gruppo molto unito”. Intanto, come anticipato da Alessandro Gassman, la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, che debutterà su Rai1 nel 2021, avrà una nuova protagonista femminile.

Posso dire che arriverà una nuova protagonista femminile e che si risolverà anche il mistero della bomba. Abbiamo una nuova regista che è Monica Vullo, che è bravissima. Onestamente vedendo il materiale che abbiamo prodotto fino adesso, senza nulla togliere alle due stagioni precedenti, mi sembra di poter dire che questa sia, di scrittura ma anche nel gruppo di lavoro, forse, quella che mi piace di più.

Le riprese sono dunque terminare per Carolina Crescentini, non resta che attendere la data della messa in onda e iniziare un nuovo conto alla rovescia prima di scoprire cosa succederà nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.

This post was published on Set 12, 2020 11:28

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Indice di criminalità, Napoli al dodicesimo posto tra le città a rischio

Napoli occupa il dodicesimo posto nella classifica del Sole 24 Ore relativa all'indice di criminalità.…

4 ore ago

Torna Est, festival delle arti e dello spettacolo di Napoli Est

Dopo le prime due edizioni, torna "Est - il festival delle arti e dello spettacolo…

4 ore ago

A Castel Capuano Sergio Costa per il convegno “Sicurezza è dignità del lavoro”

Tre crediti formativi per gli avvocati che parteciperanno al convegno organizzato dall’associazione Comma2 Napoli. Si…

6 ore ago

“Liber Agorà della Cultura”, dal 20 al 25 settembre Vitulazio incontra il mondo della letteratura

Maurizio De Giovanni, Rosaria Troisi, Pino Imperatore, Luca Trapanese, Vincenzo Rubano, e gli autori del…

6 ore ago

Teatro Instabile, il 20 settembre Lorenzo Marone in “Generazione x – Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato”

Il 20 settembre alle 20 Lorenzo Marone propone Generazione x – Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato una riflessione…

10 ore ago

La musica e il silenzio di Samādhi: la prima residenza musicale a Procida incanta il pubblico nel concerto finale

Atmosfere oniriche e suoni mistici al Palazzo D’Avalos. Nella parte più alta dell’isola,  i 4…

10 ore ago