I Bastardi di Pizzofalcone, il cast sul set della terza stagione

0
703
I Bastardi di Pizzofalcone 4, rilasciata una clip dal primo episodio - Video

Alessandro Gassman è pronto per tornare ad indossare i panni dell’ispettore Lojacono nella terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’.

Le riprese sono iniziate e, a darne conferma, è stato lo stesso Gassman attraverso i social con un’immagine pubblicata su Instagram. Come inoltre riportato da NapoliToday, gli attori hanno iniziato a girare al Centro Direzionale di Napoli, e i fan si sono precipitati nella speranza di riuscire a scoprire cosa succederà nei nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone. L’ultimo episodio della seconda stagione aveva molto fatto parlare sui social, per l’esplosione finale che aveva coinvolto Alessandro Gassmann (nei panni dell’ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (la pm Piras).

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda su Rai 1, infatti, avevano mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘?

https://www.instagram.com/p/B7jaerDItw7/