Si sposta nella Galleria Umberto di Napoli il set de I Bastardi di Pizzofalcone, fiction con protagonista Alessandro Gassman e giunta alla sua terza stagione
Sono ormai iniziate, dal 4 agosto, le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, con protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. E il set, questa volta, si è spostato nella Galleria Umberto di Napoli con mascherine e distanziamento social per proteggere troupe e cast dalla pandemia che ha colpito il mondo in questi mesi.
Alessandro Gassman torna quindi nei panni dell’ispettore Lojacono e, proprio qualche giorno fa, ha portato i fan con sé sul set pubblicando un’immagine sul suo profilo Twitter ufficiale. Cosa succederà intanto nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Questa la domanda degli spettatori che dovranno attendere il 2021 per scoprire quali conseguenze dovranno affrontare i Bastardi dopo l’esplosione che ha chiuso la scorsa stagione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Non resta che attendere, intanto… continuano le riprese.
Si lavoricchia… Ispettore Lojacono #IBastardidiPizzofalconeIII 🎥🎥🎥 pic.twitter.com/VlTAUm5Xxd
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) August 29, 2020