Sono ormai iniziate, dal 4 agosto, le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, con protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. E il set, questa volta, si è spostato nella Galleria Umberto di Napoli con mascherine e distanziamento social per proteggere troupe e cast dalla pandemia che ha colpito il mondo in questi mesi.
Alessandro Gassman torna quindi nei panni dell’ispettore Lojacono e, proprio qualche giorno fa, ha portato i fan con sé sul set pubblicando un’immagine sul suo profilo Twitter ufficiale. Cosa succederà intanto nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Questa la domanda degli spettatori che dovranno attendere il 2021 per scoprire quali conseguenze dovranno affrontare i Bastardi dopo l’esplosione che ha chiuso la scorsa stagione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Non resta che attendere, intanto… continuano le riprese.
This post was published on Ago 31, 2020 16:45
Quando arriveranno gli assegni INPS di aprile? Ecco tutte le date dei pagamenti da segnare…
Come ottenere il contributo per i cittadini colpiti dai recenti eventi sismici nei Campi Flegrei…
L’INPS ha recentemente comunicato una notizia fondamentale riguardante la quattordicesima mensilità. Cosa bisogna sapere. Questo…
Mediaset presente il "nemico" di Stefano de Martino. La rete di Piersilvio Berlusconi punta ad…
Clementino torna sulla scena con il nuovo singolo "Sorridi e vuoi fumare". Un brano che…
Il racconto delle trasformazioni del Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto ad Hong…