Bastonata e accoltellata, aggredita in pieno centro. Tra le bancarelle a pochi metri dal commissariato della stazione della Circumvesuviana
La ragazza si chiama Leandra Romano, 26 anni, di Brusciano e lotta per la vita dopo essere rimasta vittima di un vero e proprio agguato teso, forse, da due persone, una delle quali é stata già assicurata alla giustizia grazie all’intervento della polizia di Nola.
Si tratterebbe di un uomo di Nola ma non si conoscono ancora i motivi di tale accanimento contro la giovane donna. L’interrogatorio é durato tutta la notte. La giovane donna stava tornando a casa, dopo aver finito di lavorare e chi l’ha aggredita la stava attendendo in macchina. L’aggressione è avvenuta senza che nessuno potesse aiutarla. Le bastonate alla testa, le ferite di arma da taglio al volto. Il braccio spezzato. Era ancora vigile e lucida quando è stata soccorsa ma non é riuscita a dire nulla. La situazione si è aggravata al suo arrivo in ospedale.
E’ stato disposto il ricovero a Napoli dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento neochirurgico. A quanto pare prima di essere intubata Leandra sarebbe riuscita a dire di “essere stata aggredita da uomini”. Accorse in ospedale la mamma e la sorella, visibilmente sotto choc, ma nessuna delle due é riuscita a dare una spiegazione all’accaduto.
This post was published on Nov 14, 2015 16:07
Hai voglia di dare qual tocco in più (e anche particolare) al tuo bagno? Allora…
Un accessorio incredibile e imperdibile per le tue giornate all'aria aperta: costa pochissimo e non…
In Italia, il monitoraggio dei conti correnti da parte dell’Agenzia delle Entrate è un aspetto…
Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…