Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: “Vivono separati”

La crisi coniugale raggiunge anche Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. La coppia infatti da tre settimane, non vive più nella stessa abitazione

0
785
Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: "Vivono separati"

La crisi arriva e colpisce anche il mondo dello spettacolo. E così Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. O almeno questo è quello che si legge sull’ultimo numero di “Chi”. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la coppia avrebbe deciso di separarsi momentaneamente per provare a salvare il matrimonio.

Belen Rodriguez, i motivi della crisi coniugale

Da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: il Bulgari. “Chi” mostra attraverso diverse foto il trasloco del marito di Belen e la vita da single della showgirl.

Tra i motivi della crisi, a quanto sembra, molto ha influito il rapporto con le rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia. Da Natale, De Martino si sarebbe allontanato infatti da alcuni parenti della showgirl.Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino: "Vivono separati"