L’attore e regista americano, Ben Stiller, annuncia il suo arrivo nella città di Napoli (quasi sicuramente una toccata e fuga) con un post pubblicato sui suoi profili ufficiali Facebook e Instagram. “Ecco il Vesuvio… Ne sono ossessionato da quando avevo dieci anni e ancora non ne so abbastanza“. E un utente, scherzosamente risponde: “E’ un vulcano Ben, comincia da questo“.
L’attore ha pubblicato lunedì pomeriggio una foto in volo su Torre del Greco, con l’obiettivo puntato verso il Vesuvio ed il monte Somma. Stiller è in questi mesi a Roma per girare “Zoolander 2“, e si sarà concesso una breve pausa dal set per visitare Napoli e le sue immense bellezze. Dopo poco dalla pubblicazione del post, condiviso centinaia dai volte su Facebook (e con oltre 15 mila like su Instagram), Ben Stiller ha ricevuto subito il benvenuto dai fan partenopei.
Qualcuno gli ha suggerito dove mangiare una buona pizza o altre specialità campane, e quali altri luoghi visitare in Campania. Delphine, utente francese, gli ha scritto di esser stata in viaggio a Napoli due anni fa: “Il Vesuvio è stata la cosa più incredibile che abbia mai visto: un enorme, shock naturale. E’ meraviglioso“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Anm informa: che in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2024/25, il programma di esercizio…
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra…
Domenica 29 dicembre, nell’ottica della Napoli policentrica, i quattro giorni di 'Capodanno a Napoli' partono…
E' stato firmato l’accordo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per lo…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, denuncia quanto sarebbe accaduto nel carcere di…
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…