Proseguono le anticipazioni in merito al Giffoni Film Festival 2017 che si terrà dal 14 al 22 luglio. Ma la notizia che arriva oggi non renderà felici i fan come accaduto pochi giorni fa quando vi abbiamo parlato dell’arrivo al festival, come primo ospite internazionale, di Bryan Cranston. Nonostante l’invito, e il desiderio dei fan di poterlo incontrare e scattare qualche selfie, Benedict Cumberbatch non sarà presente quest’anno al Giffoni. La notizia è stata rilasciata dalla pagina ufficiale Facebook del festival.
Per favore non chiedete più di Benedict Cumberabatch, vi assicuriamo che lo abbiamo invitato e lui aveva anche accettato, ma un impegno di lavoro per quest’anno lo ha costretto a rinunciare. Noi però continueremo ad invitarlo finché non sarà con noi e con voi a Giffoni.
https://www.facebook.com/GiffoniExperience/posts/10155329981283832:0
Benedict Cumberbatch assente al Giffoni per impegni lavorativi
A causa di una serie di impegni lavorativi, Benedict Cumberbatch, non riuscirà quindi ad essere presente al Giffoni Festival 2017, ma gli organizzatori della manifestazione non si arrendono e promettono ai fan di Sherlock che continueranno a provare fino a quando l’attore non sarà presente. Cumberbatch, come riportato da Optimaitalia, ha in cantiere una serie di progetti e impegni cinematografici e televisivi che gli impediranno quindi di essere presente. Presto vedremo infatti l’attore nel film per la tv The Child in Time, nella miniserie Melrose e nei film The Man in the Rockefeller Suit e How to Stop Time, del quale sarà anche produttore esecutivo.
Benedict Cumberbatch non sarà quindi presente all’edizione di quest’anno del Giffoni. Non ci resta che attendere e sperare di poterlo vedere magari il prossimo anno alla manifestazione.