A colloquio con i giornalisti dopo quello con il presidente: Rafa Benitez ha affermato come De Laurentiis sia dispiaciuto quanto la squadra per l’esito della gara, sottolineando come siano stati gli errori negli episodi chiave a determinare la sconfitta.
“Non penso che Inler avrebbe fatto la differenza”, ha proseguito lo spagnolo, “lui o nessun altro giocatore che abbiamo in panchina o in tribuna. Jorginho e Gargano hanno giocato bene, sopratutto nel primo tempo hanno fatto un buon lavoro. Terzo centrocampista dopo il vantaggio? Non ho avuto neanche il tempo di pensarci, avevo l’impressione che fossimo più vicini allo 0-2 che all’1-1.
“Penso che avevamo giocatori con abbastanza esperienza internazionale”, Benitez ammette cali di concentrazione ma fino ad un certo punto: “è inutile lamentarsi adesso, dobbiamo tirare fuori il carattere. Penso che ci siano stati degli errori e che sicuramente dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Nessun voto per me, dobbiamo fermarci e riflettere sugli sbagli compiuti.”
This post was published on Ago 28, 2014 20:23
Sono due i morti trovati questa mattina a Napoli. Un uomo in corso di identificazione…
E’ morto ieri sera, all'età di 91 anni, nella sua casa di Napoli Roberto De…
Finora le violenze si erano consumate più volte all'interno dell'appartamento e lei non era mai…
Si avvicina sempre di più la XXV edizione di COMICON Napoli (1 - 4 maggio,…
Uno spettacolo sull’opera del commediografo stabiese e un nuovo incontro con la stand up comedy…
Una storia semplice e coinvolgente di ragazzi che, quando tutto sembrava perduto, hanno deciso di…