Il Napoli partirà domani alla volta di Dimaro per il ritiro precampionato. Prima della partenza, il tecnico Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società in merito alle gare amichevoli che gli azzurri giocheranno in vista dei preliminari di Champions League. Tra le partite che maggiormente affascineranno i tanti tifosi partenopei, un posto sicuramente di rilevo avrà quella contro il Barcellona di Luis Enrique, a Ginevra.
“Siamo contenti di poter giocare con un avversario di prestigio e di valore assoluto in una amichevole di grande fascino” ha dichiarato Benitez, consapevole dell’importanza della gara in vista dei preliminari di Champions. “Per noi sarà un test importante per proseguire nella nostra preparazione e continuare il percorso di avvicinamento alla stagione ufficiale che ci vedra’ gia’ impegnati in occasione del play off di Champions League”.
Non è la prima volta che il Napoli affronta il Barcellona in amichevole: già nell’agosto 2011 gli azzurri sfidarono i blaugrana dell’allora ct Guardiola nella gara valida per il Trofeo Gamper. In quell’occasione, gli uomini di Mazzarri persero per 5 reti a 0, ma Cavani segnò un gol spettacolare su rovesciata (annullato dal guadalinee per fuorigioco).
This post was published on %s = human-readable time difference
Si conclude con un'assoluzione il processo a Napoli sul presunto mandante dell'omicidio di Salvatore Barbaro,…
V edizione del Premio Letterario Nazionale “Publio Virgilio Marone” Il 23 novembre la Cerimonia di…
Panciotti di bufala con stracotto di manzo e funghi porcini secchi: ecco la ricetta anti-spreco …
Family Sostenibile rappresenta una rivoluzione nel panorama delle tecnologie green italiane, progettata per rendere i…
E' ormai tutto pronto per la seconda stagione di “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso” che…
Dal 29 novembre al 24 dicembre torna nei fine settimana il senso unico pedonale in…