Beppe Sala chiusure domenicali | Negozi chiusi la domenica? Il sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala sbotta sulla proposta del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio e commenta: “La facessero ad Avellino, qui a Milano non ci rompano le palle”. Parole a cui lo stesso Di Maio replica su Instagram. “Per il sindaco di Milano Sala i diritti delle persone sono una rottura di palle – attacca il vicepremier -. Nessuno vuole chiudere nulla a Milano né da nessun altra parte, ma chi lavora ha il diritto a non essere più sfruttato. Questo rompe le palle a un sindaco fighetto del Pd? E chi se ne frega!”.
“Da milanese mi sembra quanto meno irrispettoso” attacca anche il ministro dell’Interno Matteo Salvini. “Da milanese e da ministro sto facendo il possibile e l’impossibile per portare più forze dell’ordine a Milano e recuperare aree di legalità alla tranquillità dei cittadini”, aggiunge il leader della Lega a margine della sua visita all’Eicma.
“Se fossi il sindaco più che di occuparmi del governo, di Avellino mi occuperei di alcune zone della mia città assolutamente fuori controllo”, conclude Salvini.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…