Serie Tv

Better Call Saul, Bryan Cranston e Aaron Paul tornano nella stagione finale

Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno insieme sul piccolo schermo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman nella stagione finale di Better Call Saul

La notizia è stata ormai confermata via Twitter dal network con queste esatte parole: “Stanno tornando”. Si perché Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno insieme sul piccolo schermo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman nella stagione finale di Better Call Saul (che tornerà in America il 18 aprile).

A rendere entusiasti i fan di Breaking Bad e Better Call Saul, è stato il co-creatore dello spinoff, Peter Gould, che durante il panel del PaleyFest LA dello show ha annunciato il ritorno di Cranston e Paul nella serie. Ulteriori dettagli rimarranno segreti fino all’arrivo dell’episodio atteso da tempo, come riportato dal sito statunitense, TVLine.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison – VIDEO

“Non voglio spoilerare le cose al pubblico, ma dirò che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: ‘Vedremo Walt e Jesse nello show?'”, ha dichiarato durante il panel. “Invece di eludere, dirò semplicemente di sì. Come o le circostanze o altro, dovrai solo scoprirlo da solo, ma devo dire che è una delle tante cose che penso scoprirai in questa stagione”.

Bryan Cranston ha ritirato l’Emmy per quattro volte durante le cinque stagioni di Braking Bad. Mentre Aaron Paul è stato dichiarato vincitore due volte per il suo ruolo di Jesse Pinkman.

Oltre ovviamente a Jimmy/”Saul” di Bob Odenkirk, Jonathan Banks nei panni di Mike Ehrmantraut e Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring, le dozzine di apparizioni in Better Call Saul dei veterani di Breaking Bad includono Dean Norris e Steven Michael Quezada nei panni degli agenti della DEA Hank Schrader e Steven Gomez, David Costabile nel ruolo del chimico/futuro cuoco di metanfetamina Gale Boetticher, Robert Forster nel ruolo di Galbraith alias The Disappearer, Lavell Crawford nel ruolo di Huell e Mark Margolis e Raymond Cruz nel ruolo di Tio e Tuco Salamanca.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene ma tante squadre in pochi punti”

“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…

11 ore ago

“Roberta Valente – notaio in Sorrento”, al via le riprese della nuova serie Rai

Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…

11 ore ago

“Remember Show” di e con Salvatore Turco e Peppe Laurato

Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…

11 ore ago

Diabete, domenica di prevenzione in piazza a Torre del Greco

Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…

11 ore ago

I primi 40 anni di Rosolino sul lungomare di Napoli

Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…

11 ore ago

Vento forte nel golfo di Napoli, stop a collegamenti per Ischia e Procida

Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…

17 ore ago