Black Friday anche per gli ascoltatori di Radio Marte, e senza dover acquistare nulla, nemmeno ad un prezzo scontatissimo. Per loro solo regali ed intrattenimento durante i prossimi venerdì di novembre. Il 22 ed il 29, ogni 20 minuti circa, dalle cinque del mattino a mezzanotte, i marziani avranno la possibilità di conquistare un ambìto regalo tra gadgets, ticket, elettronica, benefit di vario genere e prodotti enogastronomici “rigorosamente campani“. In regalo anche vere e proprie “chicche” per tifosi ed appassionati di calcio.
Nel MARTE BLACK FRIDAY saranno coinvolti tutti gli speaker e le trasmissioni del rinnovato palinsesto marziano, dall’apertura all’alba con Franco Simeri eScusate il ritardo”, alla coppia del morning show “Ciao Brutti”, Critelli/Mastandrea. A seguire “La Radiazza” con la “comitiva” di Gianni Simioli e le inedite coppie di “Very Good” (Timo Suarez/Diego Laurenti) e “Mò Basta!” (Gigio Rosa/Marta Martinez) nel centro pomeriggio. Rosanna Iannacone e Bles, chiuderanno tra le 21.00 e mezzanotte.
Per partecipare, basterà minursi di pazienza, prontezza, buona sorte q.b. e chiamare lo 081/636363 ogni volta che gli speaker lanceranno il contest del Marte Black Friday, niro niro comme a ttè. Radio Marte è anche in radiovisione sul digitale terrestre, canale 655, in DAB+, app dedicate e su tutte le piattaforme social.
This post was published on Nov 21, 2019 15:53
La Pasqua è sempre più vicina e, allo steso tempo, si inizia già a pensare…
Se vuoi arrivare a 1800 euro al mese tra pensione e alcuni trattamenti per invalidi…
La Protezione civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un…
Il Comitato direttivo del Premio Strega, presieduto da Melania Mazzucco, ha scelto i 12 libri…
L’associazione Cantori di Corte APS, in collaborazione con la Città di Erbusco e la Biblioteca…
«Oggi è una giornata importante per la nostra comunità. Il Consiglio Comunale, tutto intero, senza…