Oltre 13 chilogrammi di sostanze stupefacenti sequestrati, 1131 persone controllate ed ottantaquattro perquisizioni eseguite. E ancora fermati 756 veicoli e ritrovate alcune armi. E’ questo il bilancio della prima fase della maxi operazione di controllo, ancora in corso, da parte delle forze dell’ordine nel quartiere Scampia, a Napoli.
Nel corso del blitz, coordinato dal prefetto di Napoli, Carmela Pagano, che si concluderà nelle prossime ore, sono state arrestate dieci persone mentre altre cinque sono state denunciate in stato di libertà. Settecento tra agenti della Polizia di stato e militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza impegnati. “E’ stata una efficiente prova di coordinamento tra le forze dell’ordine“, ha detto con soddisfazione il questore di Napoli, Antonio De Iesu, nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Ubaldo Del Monaco e della Guardia di Finanza, generale Gianluigi D’Alfonso.
This post was published on %s = human-readable time difference
Riceviamo e pubblichiamo Piazza Dante, nonostante i presidi predisposti dalle autorità nei fine settimana, è…
Lutto nel mondo dell'editoria per la scomparsa di Mario Marotta, fondatore di Valtrend editore, intellettuale…
In Italia le donne rappresentano circa il 32% per cento delle persone senza dimora (erano…
Torna in teatro il comico Mariano Bruno , volto noto di programmi tv come Made…
Presentazione del libro “Strawberry Fields” di Marco Ottaiano presso la Feltrinelli Libri e Musica di…
Quattro appuntamenti per commemorare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza sulle donne Quattro appuntamenti…