La sfida di lunedì 7 aprile, Bologna-Napoli, rappresenta uno snodo fondamentale nella lotta scudetto, soprattutto in casa azzurra. Calendario alla mano, quello del Dall’Ara, è l’ultimo match proibitivo per gli uomini di Antonio Conte, che faranno di tutto per lasciare inalterato lo svantaggio dall’Inter capolista. Pur sapendo di dover affrontare un avversario temibile e in forma, come dimostrato dalle cinque vittorie di fila in campionato e dalla ormai quasi raggiunta finale di Coppa Italia.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Sarà possibile vedere Bologna-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per completare la 31 giornata del campionato il lunedì 7 aprile 2025 alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin
This post was published on Apr 5, 2025 10:15
Una novità che in molti attendevano da tempo ma che non avrebbero mai pensato arrivasse…
Mostre ed eventi del fuori festival ComiconOff 2025 continuano a invadere Napoli, in attesa dell'edizione…
Incendio in una azienda chimica di Caivano (Napoli), mercoledì 9 aprile. Sul posto vigili del…
Il panorama del mercato degli elettrodomestici sta subendo un cambiamento radicale grazie alla mossa audace…
Ė stata ritenuta incostituzionale la legge della Regione Campania che consente al presidente della giunta…
Ritorna in libreria l’autore in occasione dei 110 anni dalla Grande Guerra. Sarà presentato a…