Britney Spears ‘libera’, il padre rinuncia alla tutela

0
351
britney spears

Britney Spears, a luglio, su Instagram aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera

Britney Spears è ‘libera’: Jamie Spears, padre della cantante 39enne, ha rinunciato alla tutela nei confronti della figlia, come riferiscono Cbs e Variety. Jamie Spears ha depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte superiore di Los Angeles.

Il padre dell’artista ha formalizzato il passo indietro e la rinuncia alla tutela, sebbene i suoi legali evidenzino che “non ci sono motivi concreti per sospendere” la tutela “o rimuovere” il genitore della posizione. Secondo i legali di Jamie Spears, la decisione è legata allo “scontro pubblico con la figlia”.

Britney Spears, a luglio, su Instagram aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera nell’ambito della tutela attribuitagli nel 2008.

Questa tutela ha ucciso i miei sogni – ha detto in un lungo post su Instagram – Quindi tutto ciò che ho è la speranza“. La tutela era stata istituita dopo che suo padre aveva presentato un’istanza in tribunale citando motivi di preoccupazione per la salute mentale della figlia.