Categories: Cultura

Bryan Cranston al Giffoni: cambia la data

Bryan Cranston, l’attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad, sarà il primo ospite internazionale della 47ma edizione del Giffoni Film Festival. L’annuncio, arrivato direttamente dal fondatore e direttore della rassegna che si terrà dal 14 al 22 luglio, Claudio Gubitosi, ha mandato in delirio i fan dell’attore. Bryan Cranston, l’antieroe della fortunatissima serie tv ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013, era atteso a Giffoni Film Festival per il 21 luglio. Ma la data è appena cambiata.

 

Bryan Craston ritirerà il Giffoni Experience Award

Bryan Cranston sarà presente al Giffoni Film Festival di quest’anno il 20 luglio, e non il 21 come vi avevamo anticipato. L’attore, come riportato dal sito ufficiale della manifestazione,  sarà protagonista di un “Meet The Stars”, previsto alle ore 12, aperto al pubblico su prenotazione fino ad esaurimento posti. Noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Hal nella serie comica Malcolm (2000-2006) e di Walter White nella pluripremiata serie TV Breaking Bad – Reazioni collaterali (2008-2013), che gli è valsa quattro Emmy come miglior attore in una serie drammatica (2008-2009-2010-2014) e un Golden Globe (2014), riceverà il Giffoni Experience Award.

Le procedure di prenotazione saranno aperte a partire da giovedì 1 giugno. Per assistere all’incontro, da quest’anno, sarà necessario versare una quota simbolica di partecipazione (5 euro), in modo da dissuadere chi negli anni passati riservava i ticket senza poi presentarsi. Il link alla piattaforma di prenotazione e maggiori dettagli saranno pubblicati giovedì prossimo.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Gol Floriani Mussolini, parte del pubblico Juve Stabia urla cognome materno: è polemica

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…

5 ore ago

Quarantennale della Strage del Rapido 904, oggi la commemorazione a Napoli

Il 23 dicembre 2024 ricorrono quarant'anni dalla Strage sul Treno Rapido 904. Nella memoria delle vittime…

5 ore ago

“Natale in casa Chiappariello”, l’innovativa rivisitazione della commedia di Eduardo De Filippo ad opera di Pier Macchiè

Il 29 dicembre, presso il teatro TheAtri di Napoli, torna a calcare le scene Pier…

5 ore ago

Danza, a Rimini “La Notte Viola” a sostegno dell’Associazione Epilessia

Si aspetta un 2025 ricco di iniziative di danza in lungo e largo per la…

5 ore ago

Gaia Energy Napoli, debutto vincente per coach Angeloni

La Gaia Energy Napoli batte la Energy time Campobasso con il netto punteggio di 3-0…

7 ore ago

Gruppo Radio Sperone alla 75° Edizione del Festival di Sanremo

Il Gruppo Radio Sperone (GRS) è lieto di annunciare la sua partecipazione alla 75° Edizione…

7 ore ago