Categories: ArticoliCultura

Bubino d’Oro 2021, Il Commissario Ricciardi è la Miglior Fiction dell’anno

Il premio dei lettori di BubinoBlog, il Bubino d’Oro 2021, ha proclamato come miglior fiction dell’anno la serie targata Rai, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, Il Commissario Ricciardi.

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi non sarà diretta da Alessandro D’Alatri, come confermato dallo stesso regista sui suoi profili social.

Ormai è ufficiale, Alessandro D’Alatri non sarà il regista della seconda edizione de Il Commissario Ricciardi. La voce circolata nei giorni scorsi e divulgata da vari organi di stampa, è stata confermata dallo stesso regista sul suo profilo Instagram.

Non tornerà a breve in tv la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi inizieranno infatti solo nel 2022, come rivelato dall’attore Enrico Ianniello, l’interprete di Bruno Modo, a Sorrisi:

“Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai”.

This post was published on Giu 19, 2021 14:24

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

11 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

11 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

11 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

11 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

11 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

12 ore ago