Il volto di Marlon Brando nelle vesti de ‘Il Padrino’, una pistola e il ritratto di Diego Maradona fanno da spot per le bustine di zucchero prodotte dalla società greca Coffeeland Ltd. Dopo che la società produttrice ha annunciato lo stop della campagna pubblicitaria anche la Comunità ellenica di Napoli prende le distanze.
“La Comunità – si legge in una nota – condanna fermamente la campagna pubblicitaria della società greca Coffeeland, frutto di stereotipi superati che infangano il nome di Napoli e dei suoi abitanti“. “Siamo felici che il general manager di Coffeeland, Stavros Giaitzakis, abbia chiesto scusa ai cittadini partenopei per l’errore commesso e abbia ordinato il blocco della campagna pubblicitaria e della distribuzione delle bustine. Gli suggeriamo – si conclude la nota – di sostituire le immagini della bustina incriminata con il Vesuvio, San Gennaro e la frase ‘Amore a prima vista’. Inviteremo prossimamente il signor Giaitzakis affinché possa assaporare le bellezze della nostra Neapolis”.
This post was published on Ott 13, 2018 19:54
Con l'avvicinarsi della Pasqua, Lidl ha lanciato un’offerta imperdibile che ha catturato l’attenzione di tutti…
Arrivano i bonus, ma non in tempo: ecco a quali dovrai rinunciare per il momento.…
Tra le protagoniste di Uomini e Donne c'è in questo periodo la bellissima Cristina. Ecco…
La sicurezza alimentare è al centro del dibattito pubblico. Casi come questo evidenziano l'importanza di…
Vanessa Gravina, famosa per il suo ruolo nella serie "Il Paradiso delle Signore", ha recentemente…
Quanto guadagna un medico di base in media in un mese? Facciamo qualche calcolo: ecco…