Vittorio Iaccarino, 41enne residente a Terzigno, scomparso da 12 giorni, è stato trovato cadavere in un crepaccio alle pendici del Vesuvio, nel Parco regionale del Vesuvio, in località Ottaviano. La scomparsa dell’uomo era stata denunciata dai familiari alle forze dell’ordine il 29 gennaio scorso e seguita, a partire dal 4 febbraio, dalla nota trasmissione televisiva della Rai “Chi l’ha visto?“.
Sulla base delle dichiarazioni dei militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno eseguendo le indagini, il cadavere è stato scoperto all’interno del Parco regionale del Vesuvio, nei pressi dell’area riconosciuta come il piazzale dell’ex rifugio “La Marca”, una zona disabitata e centrale del parco naturale. L’esame clinico ha segnalato come il cadavere dell’uomo non riportasse ferite o lesioni che facessero pensare a una morte violenta per omicidio.
Molto probabilmente la morte è avvenuta 24 ore prima del ritrovamento da parte di una guida turistica, e per cause naturali. L’ipotesi è che il 41enne si sia perso all’interno del Parco durante una passeggiata nella fitta vegetazione e che sia morto per il freddo di questi giorni.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…