Tutto Napoli

Cagliari-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Gennaro Gattuso sperava di poter contare presto su Victor Osimhen. Il tecnico calabrese, invece, dovra’ ancora aspettare prima di poterlo schierare nell’attacco del suo Napoli. Il bomber nigeriano, infatti, e’ tornato in citta’ per le visite mediche nei giorni scorsi ma e’ risultato positivo al Covid-19. Una doccia fredda per Ringhio e anche per il diretto interessato. L’attaccante, asintomatico, e’ in isolamento e non ha avuto contatti con il gruppo squadra.

Intanto il tecnico calabrese deve preparare la sfida di oggi pomeriggio contro il Cagliari in Sardegna. Gattuso dovra’ puntare nuovamente su Petagna in attacco con Lozano e Insigne sugli esterni. A centrocampo sta bene Demme ma si dovrebbe partire con Fabian, Bakayoko e Zielinski. In difesa Koulibaly e’ out. La coppia sara’ formata da Maksimovic e Manolas. Sulle corsie esterne Di Lorenzo e Mario Rui. In porta Ospina.

Nei sardi mancherà l’ex Rog, che ha di fatto terminato la stagione in anticipo dopo l’infortunio al menisco. E non potrà essere sostituito dal neo acquisto Nainggolan. A centrocampo, Di Francesco dovrebbe puntare su Oliva di fianco a Marin, mentre Ceppitelli dovrebbe fare le veci di Godin. Davanti, alle spalle di Simeone, Nandez, Joao Pedro e Sottil.

Cagliari-Napoli, probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Dove vedere il match

Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite; 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite) in vista di un pomeriggio “old style”, con quasi tutti i match concentrati alle ore 15, compresa la gara di Cagliari.

La partita, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet. E anche su Now TV, collegandosi al sito, registrandosi e acquistando uno dei pacchetti disponibili seguendo le istruzioni presenti sul portale.

This post was published on Gen 3, 2021 8:25

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Allarme 104, se lo fai tutti i giorni sei licenziato: paura tra i dipendenti

Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…

32 minuti ago

Omicidio Gelsomina Verde a Scampia, due condanne a 30 anni

Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…

35 minuti ago

Serena Rossi incontra gli studenti per ‘Il treno dei bambini’

L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…

38 minuti ago

“I misteri del Chimico dei Fantasmi”, la presentazione del libro di Biazzo nel Beneventano

Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…

51 minuti ago

Da Giugno nuova convenzione sulle festività e sugli orari scolastici: “…le vacanze sono più lunghe di quelle di molti altri Paesi”

Recentemente é stato annunciato una convenzione cittadina dedicata alla revisione delle festività e degli orari…

2 ore ago

‘La Canzonetta’, più di 120 anni in musica e non sentirli

Storia de 'La Canzonetta', la casa editrice musicale più longeva di Napoli e d'Italia. La…

5 ore ago