Cagliari-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Gennaro Gattuso sperava di poter contare presto su Victor Osimhen. Il tecnico calabrese, invece, dovra’ ancora aspettare prima di poterlo schierare nell’attacco del suo Napoli. Il bomber nigeriano, infatti, e’ tornato in citta’ per le visite mediche nei giorni scorsi ma e’ risultato positivo al Covid-19. Una doccia fredda per Ringhio e anche per il diretto interessato. L’attaccante, asintomatico, e’ in isolamento e non ha avuto contatti con il gruppo squadra.

Intanto il tecnico calabrese deve preparare la sfida di oggi pomeriggio contro il Cagliari in Sardegna. Gattuso dovra’ puntare nuovamente su Petagna in attacco con Lozano e Insigne sugli esterni. A centrocampo sta bene Demme ma si dovrebbe partire con Fabian, Bakayoko e Zielinski. In difesa Koulibaly e’ out. La coppia sara’ formata da Maksimovic e Manolas. Sulle corsie esterne Di Lorenzo e Mario Rui. In porta Ospina.

Nei sardi mancherà l’ex Rog, che ha di fatto terminato la stagione in anticipo dopo l’infortunio al menisco. E non potrà essere sostituito dal neo acquisto Nainggolan. A centrocampo, Di Francesco dovrebbe puntare su Oliva di fianco a Marin, mentre Ceppitelli dovrebbe fare le veci di Godin. Davanti, alle spalle di Simeone, Nandez, Joao Pedro e Sottil.

Cagliari-Napoli, probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Dove vedere il match

Cagliari-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite; 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite) in vista di un pomeriggio “old style”, con quasi tutti i match concentrati alle ore 15, compresa la gara di Cagliari.

La partita, inoltre, sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet. E anche su Now TV, collegandosi al sito, registrandosi e acquistando uno dei pacchetti disponibili seguendo le istruzioni presenti sul portale.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

«Non si uccide il passato», alla Feltrinelli di Chiaia sabato 9 novembre presentazione romanzo Letizia Vicidomini

Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…

10 ore ago

De Laurentiis: “Napoli in costruzione, pensiero scudetto ingannevole”

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…

12 ore ago

Sprofondamento in via Domenico Fontana, entro stasera parziale riapertura

Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…

12 ore ago

Al Trianon Viviani l’omaggio a Mario Scarpetta giovedì 14 novembre

Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…

12 ore ago

Successo alla WTM di Londra 2024 per la destinazione Amalfi e l’offerta turistica proposta dalla Rete di destinazione Amalfi Experience

Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…

12 ore ago

Greg Rega pubblica il secondo singolo inedito “Comm’ maje”

Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…

12 ore ago